EFT (Emotional freedom techniques)

 

Hai problemi di insonnia, soffri di ansie, paure, dolori fisici anche cronici, hai abitudini disfunzionali, difficoltà a perdere peso, ti senti stressato o semplicemente senti che qualcosa non va? Approfittane!

Qualunque stato "negativo" contiene in sè un grande potenziale di trasformazione e crescita personale e ci parla di noi stessi.

 

Non esistono emozioni negative in quanto tali, esistono invece emozioni non più attuali nè coerenti con il presente ma conseguenti a condizioni passate rimaste congelate nella nostra percezione che condizionano negativamente il nostro presente.

 

L’ EFT è una metodologia che si inserisce nel campo della psicologia energetica e che fonde le antiche conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne scoperte delle neuroscienze e della fisica quantistica.                                    

E’ uno strumento semplice ed estremamente efficace per approcciare e risolvere sintomi fisici così come disagi emozionali, credenze limitanti, comportamenti autosabotanti e reiteranti, fobie, paure o ansie. 


Viviamo immersi in un campo di informazioni ed infinite possibilità la cui  manifestazione è condizionata dalla nostra osservazione. Con quali lenti guardiamo e pechè? 


Attraverso l'"intercettazione" della forma di queste lenti (ricordi, pensieri, 

emozioni, sensazioni fisiche e dinamiche subconsce) ed il tapping sui punti di agopuntura è possibile dare spazio a nuove percezioni, rivelazioni e posizioni, permettendoci di accedere al nostro immenso potenziale di manifestazione.

Siamo fatti al 95% di subconscio ed al 5% di conscio; vale a dire che, se è vero che ci sentiamo determinati a realizzare un obiettivo, a superare un disagio o un dolore fisico o a cambiare un'abitudine, dobbiamo far comunicare in modo efficace queste due menti così da creare un movimento coerente.


Con l'EFT-I è possibile!

 


L' EFT non vuole in nessun caso sostituire l'intervento del medico dove necessario.

  • Twitter Clean
  • w-facebook

Elena Invernizzi - Via Bevagna, 14 00191 Roma