Metodo TRE E stress

(Si consiglia di leggere prima la spiegazione del Metodo TRE nella pagina principale)

Lo stress può essere considerato come quell’ insieme di reazioni che si attivano nel nostro sistema per rispondere ad una richiesta o sollecitazione esterna di vario grado e natura.

 

La nostra risposta alla richiesta esterna ha in se una grande saggezza e ci permette di dare il meglio di noi.

Il problema risiede nel non riuscire a scaricare la carica neuromuscolare e la tensione in eccesso che rimangono registrate nel nostro sistema, malgrado il momento sia terminato, fino a saturarlo e mandarlo in crisi.

Con il tremore neurogeno e il Metodo TRE rilasciamo proprio la carica residua che, invece di sostenerci, depaupera la nostra vitalità e condiziona il nostro stato; accediamo cosi alle risorse naturali che avremmo per natura a nostra disposizione, al ripristino dell’equilibrio, alla calma, alla gioia, alla lucidità mentale e alla nostra forza. Alla capacità di star bene e di gioire della nostra vita.

 

Il Metodo TRE è una semplice ed efficace tecnica che ci può sostenere se abbiamo bisogno di un recupero da un momento o una condizione stressante presente o passata.

E' un valido aiuto

per chi è sottoposto a pressioni lavorative di vario genere

per chi opera nelle relazioni d’aiuto o di emergenza

per chi sente la necessità di imparare a conoscere e dosare la propria energia.

 

Il tremore neurogeno è uno strumento a disposizione nella vita quotidiana per la miglior gestione delle proprie risorse.

  • Twitter Clean
  • w-facebook

Elena Invernizzi - Via Bevagna, 14 00191 Roma